A Tricase, la sosta si paga anche con l’App EASYPARK, la più diffusa in Italia ed Europa

Un sistema facile e comodo, disponibile in oltre 500 città nel mondo

L’App EasyPark è un vero e proprio telecomando con cui attivare la sosta, eventualmente prolungarla, terminarla al proprio rientro in auto e pagarla.

Un sistema facile e comodo, disponibile in oltre 500 città di 10 mercati (Italia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Germania, Austria, Spagna, Francia e Australia)

Easypark è il sistema più semplice per pagare la sosta con il tuo smartphone!

Bastano pochi click per attivare e disattivare il pagamento della sosta risparmiando tempo, non rischiare multe e pagare solo il minimo indispensabile.
E’ tutto semplice e intuitivo: la sosta con un click!

Risparmia tempo

non deve più ricorrere al parcometro, alle monetine e ai tagliandi; può prolungare la sosta ovunque si trovi

Risparmia denaro

paga solo per il tempo effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe previste dall’Amministrazione Comunale

Può utilizzare il servizio in tutte le città, italiane ed estere, in cui EasyPark è operativo

una prerogativa esclusiva per chi viaggia spesso

COME FUNZIONA

Il Codice area di Sosta, disponibile attivando la geolocalizzazione e cliccando "Vedi mappa", è applicato sui cartelli di segnaletica e/o sui parcometri

Il Numero di Targa del veicolo da posteggiare

L'Orario Previsto di Fine Sosta, che potrà essere prolungato o interrotto anticipatamente, al rientro in auto.
GUARDA IL VIDEO PER CAPIRE COME FUNZIONA

Oltre all’App, è possibile utilizzare il servizio telefonico a risposta automatica interattiva, chiamando il numero 089.92.60.100 dal cellulare registrato, oppure il sito www.easyparkitalia.it.

Diventare cliente EasyPark è facile! Ci si deve

  • Registrare al servizio EasyPark tramite l’App EasyPark, disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone, o sul sito www.easyparkitalia.it oppure chiamando il n. 089.92.60.100
  • Acquistare un credito di sosta, ricaricabile Il conto può essere ricaricato tramite: carta di credito, anche prepagata, dei circuiti Visa o Mastercard, PayPal o Bonifico Bancario.

Esposto l’adesivo/talloncino EasyPark sul parabrezza/cruscotto dell’auto, l’utente può iniziare ad utilizzare il servizio.

Quanto costa Privati: https://easyparkitalia.it/help/prezzi Aziende: https://easyparkitalia.it/business Il futuro è… oggi Per ulteriori informazioni: www.easyparkitalia.it Facebook.com/easyparkitalia Twitter.com/easyparkitalia